Descrizione
MERCEDES C 200 CDI BlueEFFICIENCY AVANTGARDE
Immatricolato 2012, 2143cc, 136.000Km, 136Cv 100Kw, 4porte 5posti, Euro5A.
*** Tagliandi Ufficiali Mercedes ***
Con: Motore a 4 cilindri, cambio automatico, computer di bordo, Airbag, Abs, Esp, vetri e specchietti elettrici, Volante a 3 razze con inserto centrale cromato, Navigatore cartografico COMAND APS, ADAPTIVE BRAKE con funz. Hold e assist. alla partenza in salita, ATTENTION ASSIST (sist.di protez. da stanchezza e colpi di sonno), Eco START STOP, Luci diurne a LED, Sedili ant. regolabili elettricamente (in altezza e inclinazione), Sistema di avviso perdita di pressione dei pneumatici, Isofix, Tergicristallo automatico con sensore pioggia, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16” + ruota di scorta.
Il prezzo proposto di euro 10.900,00euro è legato alla promozione web che prevede un acquisto tramite finanziamento di intero importo. Info in sede.
Il prezzo senza promo è di euro 11.900,00.
Rimangono sempre esclusi i costi :
-del passaggio di proprietà pari ad euro 650,00.
-messa su strada pari ad euro 400,00 che include l'attivazione della garanzia di 12 mesi completa, controlli e o tagliando completo preconsegna all'occorrenza (olio,filtro olio, filtro aria e tutti i componenti necessari al ripristino ivi compresi kit distribuzione), igienizzazione interni, kit ruota di scorta o kit gonfiaggio, 12 mesi di garanzia estendibili a 24 36mesi in base al veicolo e copre i componenti non soggetti ad usura (dettagli in sede).
Il prezzo del veicolo pubblicizzato è stato calcolato utilizzando tutte le campagne commerciali a disposizione.
I NOSTRI SERVIZI :
-Acquisto diretto con pagamento immediato
-conto vendita
-vendita auto, moto e scooter usati e garantiti
-vendita veicoli d'epoca
-permuta auto con moto e viceversa
-noleggio breve e lungo termine
-finanziamenti personalizzati (rata costante,mini e maxi rate, leasing)
-assistenza post-vendita con società di garanzie e officine partner
-assicurazioni
-consulenze e stime per acquisti tra privati
VISITA il nostro sito internet: automotousateroma.it oppure scarica la nostra App: automotousateroma dall' Apple store o Play store per restare aggiornato sui nostri ultimi arrivi.
VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO :
Auto Moto Usate Roma s.r.l.Via Appia Nuova 23, 00047, Marino (RM) (adiacente Sorelle Ramonda)
HAI UNA PERMUTA?
compila il form sull'App o nel nostro sito automotousateroma.it
oppure inviaci foto e descrizione (modello anno km motore ...)
al nostro numero whatsapp : Cell. 366-6562866 o 351-4646876 Fisso 06-7215841 e-mail : info@automotousateroma.it
La Auto Moto Usate Roma Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati che potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo.