Moto Usato HONDA CB 1000 R - Marino (Roma) | Auto Moto Usate Roma Srl

HONDA CB 1000 R

CB 1000 R PROMO WEB

Disponibile
Usato
€ 9.900 € 8.900
 Scarica la Brochure

Dati base

  • Marca
    HONDA
  • Modello
    CB 1000 R
  • Immatricolazione
    05 / 2024
  • Porte
    .
  • Posti
    2
  • Carrozzeria
    Moto
  • Colore esterno
    Bordeaux
  • Interni
    -
  • Classe Euro
    Euro 5
  • IVA
    Inclusa

Stato

  • Stato
    Disponibile
  • Categoria
    Usato
  • Condizione
    USATO
  • Chilometri
    14.900 km
  • Proprietari
    0

Ambiente

  • Alimentazione
    Benzina
  • Serbatoio
    16L
  • Consumo urbano
    0,0 l/100 km
  • Consumo extra urbano
    0,0 l/100 km
  • Consumo misto
    0,0 l/100 km
  • Emissioni Co2

Motore

  • Cambio
    Manuale (6 marce)
  • Cilindrata
    998 cm3 (4 cilindri)
  • Potenza
    107 Kw (145 CV)
  • Trazione
    Posteriore

Dimensioni

  • Lunghezza
    0,00 mt
  • Larghezza
    0,00 mt
  • Altezza
    0,00 mt
  • Massa
    0 kg

Descrizione

Rivenditore autorizzato di : Piaggio, Vespa, Sym, QJ Motor, Italjet, Tvs Motor, Alza Italia. Trattiamo usato Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Aprilia, Benelli, Ducati, Moto Guzzi, Moto Morini, BMW, KTM, Triumph, Royal Enfield, Harley-Davidson, Indian, CFMOTO, Voge, Kymco, Peugeot

HONDA CB 1000 R

Immatricolato 2024, 998cc, 145Cv 107Kw, 17.760Km, Euro5.

*** Moto in Garanzia Ufficiale fino al 2030 ***

Il prezzo proposto di euro 8.900,00 è legato alla promozione web che prevede un acquisto tramite finanziamento, Info in sede.

Il prezzo a Listino senza promo e senza vincoli è di euro 9.900,00.

Rimangono sempre esclusi i costi :

-del passaggio di proprietà pari ad euro 200,00

-messa su strada pari ad euro 200,00 che include l'attivazione della garanzia di 12 mesi completa, all' occorrenza controlli e o tagliando completo preconsegna (olio,filtro olio, filtro aria e tutti i componenti necessari al ripristino), 12 mesi di garanzia estendibili a 24 36mesi in base al veicolo e copre i componenti non soggetti ad usura (dettagli in sede).

Di serie con : Motore 4 cilindri in linea, cambio a 6 rapporti, Abs, raffreddamento a Liquido, 4 Mappature motore Sport Rain Standard User, Forcella Showa a steli rovesciati SFF-BP regolabile, Monoammortizzatore Showa regolabile, disco freno anteriore da 310mm e da 256mm al posteriore, cerchi da 17”.

I NOSTRI SERVIZI :
-Vendita auto usate e storiche, moto e scooter nuovi e usati garantiti -Acquisto diretto con pagamento immediato o conto vendita -Permuta auto con moto e viceversa -Noleggio breve e lungo termine -Assicurazioni e Finanziamenti personalizzati -Assistenza post-vendita -Accessori e antifurti per moto e auto

VISITA il nostro sito internet: automotousateroma.it oppure scarica la nostra App: automotousateroma dall' Apple store o Play store per restare aggiornato sui nostri ultimi arrivi.

VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO :
Auto Moto Usate Roma s.r.l.Via Appia Nuova 23, 00047, Marino (RM) (adiacente Sorelle Ramonda)

*************

HAI UNA PERMUTA?
compila il form sull'App o nel nostro sito automotousateroma.it
oppure inviaci foto e descrizione (modello anno km motore ...)
al nostro numero whatsapp : Cell. 366-6562866 o 351-4646876 Fisso 06-7215841 e-mail : info@automotousateroma.it

*************
La Auto Moto Usate Roma Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati che potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web.